Mariina è un brand di beachwear made in Italy.

Un brand ‘eco-chic’ che punta sulla qualità, l’attenzione al dettaglio e che fonda le basi su valori di sostenibilità, tenendone conto nella scelta dei materiali.

La nuova identità visiva vuole rispecchiare i valori del brand, essere minimal e dare anche una sensazione di affidabilità e fiducia.

Il concept si basa sull’ovvio rimando del nome alla stella marina.

Ho unito questo concept a quello del disegno a mano. Cosa c’è di più curato e di più autentico di qualcosa di fatto a mano? In questo modo emergono i valori di qualità e attenzione al dettaglio.

Parole chiave

  • Etica
  • Qualità
  • Lifestyle

Strumenti utilizzati

adobe illustrator
Adobe Illustrator

I colori dell’oceano.

Una tipografia moderna.

Un logotipo elegante.

La stella marina viene disegnata con un unico tratto.

Le curve sono morbide e lo spessore è disomogeneo, per dare ancora di più l’idea di disegnato a mano, di originale, di qualità.